CrispyBlog

framework mobile tecnologie confronto

Alla ricerca del framework mobile migliore per il tuo progetto

Esploriamo i framework mobile: nativo, Flutter, React Native e Ionic. Confrontiamo caratteristiche, potenzialità e limiti per trovare la soluzione ideale per il tuo progetto.

Cimbali Group vince il premio Open Innovation 2023

Cimbali Group si aggiudica con Crispy Bacon e DVRS il premio Open Innovation 2023 per la soluzione anti-contraffazione basata su Blockchain.

Siamo partner di AccessiWay: soluzioni di accessibilità online

Vogliamo utilizzare la tecnologia per creare esperienze memorabili grazie all’intelligenza artificiale ed interfacce di accessibilità che consentano alle persone con varie disabilità di…

5G che cos'è business

Come può la tecnologia 5G migliorare il tuo business?

La tecnologia 5G permette di incrementare di 10 volte il numero di dispositivi connessi, aumentare l'affidabilità e la stabilità, permettendo una maggiore precisione nella localizzazione.

Crispy Bacon è ora Solution Partner di Contentful

Crispy Bacon è partner di Contentful, piattaforma di contenuti leader per il business digital-first, per creare e gestire esperienze digitali su qualsiasi canale.

Crispy Bacon per il secondo anno consecutivo “Leader della Crescita” 2022

Crispy Bacon al 127esimo posto nella classifica del Sole 24 Ore e Statista dedicata alle aziende italiane a più alto tasso di sviluppo.

Partnership Crispy Bacon / Be Shaping the Future

La società quotata all’Euronext STAR Milan attiva nel campo dei servizi professionali per il settore finanziario, ha finalizzato l’acquisto di una quota di maggioranza di Crispy Bacon, azienda che ha…

Lo sviluppo no-code e low-code: aziende più agili

Siamo di fronte all’ennesima rivoluzione in campo digital. Nell’era della trasformazione digitale, le tecniche di low-code e no-code rappresentano la chiave per accelerare lo sviluppo applicativo in…