Crispy Bacon entra a far parte ufficialmente del gruppo Be Shaping The Future S.p.A
La società quotata all’Euronext STAR Milan attiva nel campo dei servizi professionali per il settore finanziario, ha finalizzato l’acquisto di una quota di maggioranza di Crispy Bacon, azienda che ha al suo attivo ad oggi una squadra composta da oltre 100 persone, giovani e competenti nel campo dell’industria dei servizi finanziari, da cui proviene il 60% dei suoi ricavi.
“Siamo veramente felici di entrare a far parte di Be. L’opportunità che ci è stata offerta coincide con i nostri obiettivi di sempre, ovvero obiettivi di crescita sostenibile accompagnata da una crescita professionale delle nostre risorse.” ha detto Luca Vidale, uno dei soci fondatori nonché CEO di Crispy Bacon. “Il Management di Be, da subito, si è approcciato a noi nella maniera più adeguata al nostro stile, ai nostri valori e alle nostre aspettative: con estrema concretezza, trasparenza e, non ultima, una particolare attenzione alle persone. L’ingresso nel nuovo polo digitale di Be rappresenta per noi una opportunità concreta di soddisfare la nostra innata e continua ricerca di nuove sfide”.
L’operazione offre all’azienda l’opportunità di perseguire gli obiettivi dell’ambizioso piano industriale, supportare la crescita professionale delle persone ed essere riconosciuti come un player di primo livello nel mercato digital italiano, mantenendo la propria indipendenza e governance, nonché identità e valori. Per Be rappresenta un ulteriore investimento nel suo nuovo polo digitale nonché l’occasione di espandersi in Albania, che sarà il 12-esimo paese di presenza del gruppo.